Trucco di un pipistrello: istruzioni dettagliate
Halloween sta arrivando e non hai ancora idea di come ti vuoi vestire? Perché non ti piace un pipistrello misterioso che sembra sia sexy che pauroso? Non preoccuparti – non è così difficile ed è anche divertente. Un trucco da pipistrello attirerà sicuramente la tua attenzione e darà un aspetto finito. Di seguito è una guida passo-passo per fare come un pipistrello. Abbiamo cercato per te alcuni esempi stimolanti. Buon divertimento!
Come posso truccarmi come un pipistrello?
Per il Make Up hai solo bisogno di alcune cose semplici – molti Make-Up vecchi o almeno non costosi e molta creatività nel make-up! Iniziamo con la nostra guida. Lasciati affascinare!
Step 1 – Primer
Prima di tutto, hai sicuramente bisogno di un primer. Dovresti spalmare su tutto il viso con una spugnetta accuratamente bianca.
Passaggio 2: il corpo
Quindi devi disegnare attentamente il corpo del pipistrello con una matita kohl e regolarlo sul ponte del naso.
Step 3: le ali
Adesso ci sono le ali. Metti la matita kohl sulla testa della mazza e traccia una linea dalle sopracciglia alle tempie. Dai templi, traccia una linea ondulata fino agli angoli della bocca e da lì al ponte del naso – ma di nuovo con movimenti ondulati.
Step 4 e 5 – Colora e dipingi il corpo
Infine, dovresti colorare le ali usando il colore viola, blu scuro o nero per questo scopo. Puoi, ad esempio, dipingere il tuo corpo in viola o rosa come preferisci, ma dipende dal colore che scegli per le ali.
Passo 6 e 7 – Dipingi gli occhi e seleziona il rossetto
Si consiglia di dipingere accuratamente gli occhi con la matita kohl. Infine, dovresti optare per il colore del rossetto. Questo dovrebbe ovviamente essere appropriato al colore delle ali. E quindi hai già un trucco da pipistrello completato!
Fancy pipistrello trucco idee
Salva
Salva