Trucco – 22 idee per la sposa Trucco
Il matrimonio: il sogno di molti amanti nel mondo. E probabilmente il tuo sogno, signore? Ma dovresti prepararti bene per un matrimonio indimenticabile. L’abito è la cosa più importante da scegliere. Oltre a cose come il vestito e l’acconciatura, c’è anche la questione del trucco perfetto. Poiché gioca un ruolo molto importante nell’aspetto glamour, il make-up è un must per questo motivo. Se stai già cercando il trucco perfetto, allora sei proprio qui. Ti suggeriamo alcune fantastiche idee per il tuo trucco che ti saranno di grande aiuto. Le regole di base sono disponibili anche qui, poiché non sono ammessi errori nel giorno del matrimonio. Dai un’occhiata ai nostri suggerimenti e trucchi per rendere il tuo matrimonio una bellissima esperienza.
Trucco il giorno del matrimonio è un must!
Il giorno del matrimonio, una cosa è certa: tutti gli occhi sono sulla sposa. Il trucco dona una lucentezza e un fascino speciali e dovrebbe quindi semplicemente essere perfetto. Sottolinea il suo tipo individuale e dona un tocco di colore al tuo completo in bianco. Sottile o drammatico? Per abiti e acconciature glamour si adatta a un trucco discreto e naturale. Nessuna meraviglia che sia popolare con sempre più spose. In questo caso, fai senza trucco drammatico. Ma chi indossa un abito semplice, può mettere un trucco più accattivante.
Crea un trucco intramontabile!
Quando si tratta di trucco da sposa, si applicano i seguenti criteri di base:
Labbra: non mancano cosmetici come la matita per contorno, lucidalabbra e rossetto. Dona alle tue labbra un effetto delicato e fresco indossando tonalità naturali rosa o corallo. Sembrano sempre romantici e radiosamente belli e sono adatti anche per le spose che si truccano poco.
Il trucco dona fascino ed eleganza!
Occhi: sfumature marroni e rosa completano l’intero look e evocano più espressione sul viso. I toni delicati e leggeri sono l’idea perfetta, soprattutto se indossi un accento colorato nei tuoi abiti o opta per un insolito abito da sposa in diversi colori. Ecco i seguenti cosmetici per l’uso: matita per sopracciglia e polvere, eyeliner, ombretto e mascara.
Teint: cerotti facciali che nessuna sposa desidera nel giorno del matrimonio. Con i cosmetici adatti potresti evitare errori indesiderati. Utilizzare correttore, polvere, rouge, base e fondotinta. Quando si esegue il priming, è necessario assicurarsi che non sia troppo. Poiché qui è la regola di base: “Il miglior primer è quello che non vedi”!
Il perfetto matrimonio per la sposa è anche un trucco perfetto!
Lascia il trucco al professionista o fallo da solo? Tu decidi. In ogni caso, rinunciare agli esperimenti! Ulteriori suggerimenti per il tuo splendido look saranno mostrati nella seguente gallery! Lasciati ispirare!
Bellissimo stile da sposa!