Design delle unghie: idee stimolanti per farti
Il design creativo e bello delle unghie è oggi un must assoluto per ogni donna attenta alla moda. In questo articolo troverai tre semplici modi per rendere le tue unghie abili. Lasciati ispirare!
Unghie design con strisce decorative
Il design delle unghie con strisce decorative è qualcosa di nuovo, che dovresti assolutamente provare. Le strisce decorative sono vendute in rotoli, sono larghe circa 0,5 o 1 centimetro e possono quindi essere tagliate alla lunghezza desiderata. Per decorare le tue unghie, non hai nemmeno bisogno di alcuna colla aggiuntiva – le strisce decorative sono autoadesive e possono essere facilmente fissate sulla superficie dell’unghia. Sono disponibili in diversi colori e sono caratterizzati dal loro forte effetto metallico. Le strisce decorative possono anche essere un bel complemento ad altri disegni di unghie – per esempio unghie francesi o in gel.
Unghie Ombre
Un altro disegno di unghia che è in voga oggi sono le unghie ombre. Ombre è l’effetto di due colori che scorrono l’uno nell’altro. Ci vuole un po ‘più di pazienza per fare le unghie in questo modo. Hai anche bisogno di due colori per unghie salmone e una spugna. In primo luogo, dipingere l’intera unghia con il primo colore e attendere che la vernice si asciughi bene. Quindi applicare la seconda vernice sulla metà inferiore dell’unghia e spalmare leggermente la pittura con la spugna per creare l’effetto Ombre. Infine, puoi applicare due mani di smalto per mantenere il disegno più a lungo.
Unghie design con effetto marmo
Una variante semplice che non richiede molto tempo è il disegno dell’unghia con effetto marmo. Per questo hai bisogno di due colori: smalto, stuzzicadenti e un bicchiere d’acqua. Alternate tra i due colori nell’acqua, in modo da ottenere cerchi sempre più stretti. Usa lo stuzzicadenti per arrotondare i cerchi. Quindi immergici le unghie e infine rimuovi lo smalto in eccesso con il solvente per unghie. Fatto!