Garden Gate Wood – Vs. rustico. design moderno
Un cancello accoglie gli ospiti nel loro giardino oa casa. Hai bisogno di un cancello ovunque una recinzione o un muro del giardino separa il tuo vialetto o percorso. I cancelli del giardino più comuni sono vialetti, cancelli laterali e porte d’ingresso.
Quando si tratta dell’aspetto del tuo cancello, le possibilità sono quasi illimitate. Allegate 50 grandi idee per “Garden Gate Wood – Rustic vs. design moderno “. Il tuo obiettivo può essere semplice o elaborato, grande o piccolo, aperto o antiproiettile, realizzato in legno o ferro.
Legno del cancello del giardino – grande o piccolo?
Cortile laterale e cancelli d’ingresso anteriori, a volte cancelli pedonali, consentono alle persone di accedere al cortile o all’ingresso. Un cancello pedonale dovrebbe essere largo almeno 36 pollici. La maggior parte dei cancelli pedonali sono porte singole; ma se preferisci l’aspetto di un doppio obiettivo, questa è anche una possibilità. Un doppio cancello pedonale sembra buono per un ingresso frontale. Questo tipo di cancello dovrebbe oscillare verso l’interno e introdurre gli ospiti nel tuo cortile.
Legno del cancello del giardino – Belle idee esterne
Chad Hoover di Hoover Fence fornisce un resoconto dettagliato dei pro e dei contro dei cancelli di legno e del perché sono spesso lasciati ai professionisti. “Quando guardi i cancelli di legno, i materiali utilizzati sono la causa più comune dei difetti che si verificano. Il legno è per sua natura un prodotto morbido che si espande e si contrae e si ammorbidisce solo nel tempo. Pertanto, gli elementi di fissaggio in legno su cardini e cardini spesso perdono la loro adesività. Il legno è un materiale difficile su cui lavorare. Per creare una struttura in legno di alta qualità, devi avere competenze che non tutti possiedono. Per i proprietari di case, sarebbe meglio se ordinate un telaio in acciaio completo con la porta e installatelo da soli. Questo ti farà risparmiare la frustrazione di provare a costruire la tua porta e l’intera cosa fallirà. Una struttura in legno è costruita correttamente, con i suoi elementi in legno che corrispondono alle altre parti (viti, dadi, ecc.). Una costruzione corretta richiede molto tempo e, di norma, richiede strumenti più specializzati di quelli che ognuno ha nel suo garage.
Legna da giardino in legno dal design rustico
Le porte sono la prima cosa che la gente vede e ha l’impressione di tutta la casa. Per ottenere i migliori risultati, tieni a mente queste regole: in primo luogo, l’altezza del cancello deve corrispondere all’altezza del recinto o del muro. Se la tua porta è troppo alta o troppo bassa, sarà incompatibile. In secondo luogo, utilizzare sempre prodotti metallici di alta qualità. Le cerniere e i fermi durevoli e belli aumenteranno l’attrattiva e la longevità di una porta. Terzo, dovresti applicare una vernice o una vernice sul cancello. Dipingi il tuo cancello in un colore caldo invitante che attirerà l’attenzione. È così che le persone si sentono il benvenuto. E infine, per ragioni di sicurezza, il cancello non dovrebbe mai essere all’inizio di una scala. Un cancello dovrebbe sempre essere in fondo alle scale, con spazio sufficiente per aprire, lontano dai gradini.
Cancello del giardino con birdhouse
Un cancello di legno offre un ingresso rilassante e invitante in ogni giardino. I cancelli di legno possono avere una costruzione solida se si vuole godere della propria privacy. L’altra opzione sarebbe preferire uno stile aperto. La parte superiore di un cancello di legno può essere curvata, piegata o addirittura a griglia. Un sottile strato di pittura o alcune macchie possono trasformare un cancello di legno in una porta artistica e, quindi, cambiare completamente l’aspetto della tua casa. Simile a una porta, una porta di legno ti dà l’opportunità di costruire una finestra, una maniglia e persino un chiavistello.
Se scegli un cancello di legno, dovresti scegliere un tipo di legno adatto all’uso esterno. Alcuni tipi di legno sono più suscettibili alle intemperie e agli insetti rispetto ad altri. I legni popolari per le porte esterne sono Cedro rosso occidentale, legno trattato a pressione e sequoia. Anche se scegli il tipo giusto di legno, una staccionata di legno richiederà probabilmente la verniciatura, la levigatura o la colorazione almeno ogni due anni.